15 Nov Allena il tuo cervello per vivere al meglio
Allena il tuo cervello per vivere al meglio
Il Dynamical Neurofeedback® è un dispositivo che allena il cervello a lavorare in maniera più efficiente e più funzionale.
Quando siamo allenati, nel corpo e nella mente, diventiamo più efficaci e riusciamo nei compiti più ambiziosi.
Sfruttando la capacità del cervello di plasmarsi e riorganizzarsi utilizzando gli stimoli che riceve, il Dynamical Neurofeedback® lo rende performante, portandolo nelle migliori condizioni di efficienza
Come funziona:
Il Dynamical Neurofeedback®, è un allenatore del cervello non uno strumento diagnostico o clinico, ma: il sistema di Brain Training più perfezionato e più performante al mondo.
Il suo software innovativo e sofisticato guida una seduta di 33 minuti, mentre la persona ascolta un brano musicale rilassante. Attraverso dei sensori (non elettrodi) posizionati sulla testa, rileva l’attività elettrica del cervello e l’analizza 256 volte al secondo, coinvolgendo in modo sinergico e armonico tutte le onde cerebrali. Questa analisi segnala al software quando inviare al cervello informazioni utili a correggere schemi inefficaci cristallizzati; sfruttando l’omeostasi dinamica e la sua neuro plasticità il cervello si riorganizza così verso un migliore funzionamento secondo la modalità che sente più adatta a sé stesso. Abbandonati gli schemi ripetitivi e disfunzionali, il cervello può adattarsi dinamicamente alla variabilità della vita in un modo sempre diverso, diventare più efficiente e in grado di affrontare le sfide quotidiane.
Chiunque può beneficiare del Dynamical Neurofeedback®; non ci sono restrizioni legate all’età o alla condizione psicofisica. Ne può usufruire sia chi vive un malessere emotivo, sia chi desideri semplicemente sfruttare le proprie potenzialità. I risultati sono:
I RISULTATI CHE SI POSSONO OTTENERE:
- Sentirsi meglio con sé stessi e nei rapporti interpersonali.
- Maggior benessere psichico,
- Maggiore efficienza mentale e concentrazione,
- Essere più efficienti nello studio, nel lavoro, nello sport.
- Potenziare i risultati di una psicoterapia.
- Percepire con minore intensità lo stress e le situazioni che vi sono collegate: insonnia, ansia, attacchi di panico.
- Rallentare l’invecchiamento del cervello
- Ridurre o eliminare il disagio causato da insonnia, acufeni, fibromialgia.
Il Dynamical Neurofeedback® è una tecnologia all’avanguardia sviluppata dall’istituto canadese Zengar®. Il dispositivo è approvato dalla “Food and Drug Administration” come “General Welness device”.
Per informazioni chiama il
3474133913 – Donatella Cantù o 3464028732 – Giovanni Randon, neurotrainer abilitati.
Studio in Lissone (MB) via Donatello, 2